Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno reale che il Centro di Odontoiatria Sant’Antonio vuole offrire ai propri pazienti con l’obbiettivo di unire la qualità professionale ad una maggiore accessibilità dei nostri servizi. Un finanziamento a tasso zero è la possibilità di usufruire di un trattamento odontoiatrico pagando a rate l'importo senza che questo sia maggiorato dagli interessi. Il finanziamento, se richiesto, verrà erogato da COMPASS – GRUPPO MEDIOBANCA con la semplice firma di un modulo
Unisalute consente di ricevere cure odontoiatriche in strutture convenzionate selezionate per la loro eccellenza come la nostra Clinica con i trattamenti dentari convenzionati pagati da Unisalute. Il paziente che si rivolge alla nostra Clinica può prenotare la prima visita direttamente informando di essere convenzionato con Unisalute.
IWS seleziona strutture sanitarie di eccellenza come il Centro di Odontoiatria Sant’Antonio per offrire prestazioni dentarie convenzionate di qualità con i trattamenti dentari convenzionati pagati da IWS. IWS nasce dall’esperienza di Confindustria, Federmanager e Fasi. Anche i pazienti convenzionati con IWS possono prenotare direttamente la prima visita informando di essere convenzionati con IWS.
Pronto-Care è il network sanitario di riferimento per l'odontoiatria e la riabilitazione. Leader nel settore odontoiatrico a livello nazionale con oltre 6000 studi dentistici convenzionati. Il focus della convenzione DENTAL-CARE è incentrato sulla selezione delle migliori strutture in ambito sanitario in Italia e sul loro successivo monitoraggio.
Il F.A.S.D.A.C. "Mario Besusso" è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali, di trasporto e spedizione, dei magazzini generali, degli alberghi e delle agenzie marittime. È un Ente di natura contrattuale ed è disciplinato da un proprio Statuto e Regolamento.
Una convenzione dedicata ai dipendenti di aziende, associazioni e/o altre collettività che intendono rendere i propri dipendenti e, eventualmente, i loro familiari, beneficiari delle diverse tipologie di prestazioni di carattere sanitario integrativo e/o di copertura del rischio di non autosufficienza. É possibile estendere la prestazione del Fondo ai componenti del nucleo familiare del lavoratore, con versamento della relativa contribuzione. La compagnia assicurativa a cui è stata affidata la gestione della copertura, effettua il rimborso tramite bonifico bancario sul c/c del dipendente.
Per ulteriori convenzioni contattare la segreteria.